I motori di ricerca e il lavoro online
La valutazione dei motori di ricerca è un modo redditizio per guadagnare denaro da casa, ma non è facile entrare in questo business. I progetti di solito comportano l'esame e l'analisi di contenuti pubblicitari, google locale guides immagini e testo e quindi la comunicazione scritta su aspetti specifici degli annunci.
Che cosa è necessario sapere sui lavori del valutatore di ricerca Web
I motori di ricerca sono gestiti da algoritmi complicati, ma i motori di ricerca sono utilizzati dalle persone. Le aziende di motori di ricerca necessitano periodicamente di esseri umani per controllare i risultati di ricerca. La valutazione della ricerca è in genere una posizione work-at-home che può assumere molti nomi: valutatore di ricerca, valutatore internet, valutatore della qualità degli annunci o giudice Internet.
Google chiama i lavori "annunci di qualità". Questa è una delle poche opportunità di lavoro che utilizza una google indicizzazione a casa. Altre società assumono anche posizioni di valutazione della ricerca e molte di queste funzionano anche per Google.
Per indicizzazione si intende l'inserimento di un sito web o un blog nel database di un motore di ricerca. L'indicizzazione di un sito internet, in altre parole, è il modo in cui il sito viene acquisito e interpretato dai motori di ricerca e quindi compare nelle loro pagine di risposta alle interrogazioni degli utenti web.
Feedback e molto altro ancora
I valutatori dei motori di ricerca forniscono feedback per garantire che i risultati di ricerca su Internet siano completi, accurati, tempestivi e che siano privi di spam e pertinenti alle intenzioni del ricercatore. In sostanza, sono il controllo umano sui complicati algoritmi che i motori di ricerca eseguono.
Per fare ciò, il valutatore del motore di ricerca deve avere familiarità con la lingua e la cultura dell'utente del motore di ricerca locale. Queste posizioni sono una forma di localizzazione , quindi in genere sono posizioni bilingue , ma ci sono alcune aperture per i valutatori di ricerca solo in inglese.
Una laurea è spesso richiesta o almeno desiderata. In genere i lavori sono part-time, che possono essere su base di un appaltatore indipendente o come un dipendente temporaneo.
Come usare Google
Google chiama i suoi valutatori di ricerca "valutatori della qualità degli annunci pubblicitari". Questa è una delle uniche posizioni work-at-home offerte dal gigante di Internet e non viene assunta direttamente per questo: l'assunzione viene effettuata tramite agenzie di collocamento esterne.
La posizione richiede una vasta conoscenza della cultura locale e scioltezza nella lingua locale. I candidati hanno bisogno di eccellenti capacità comunicative, capacità di analisi web e una laurea o l'equivalente esperienza.