Vivere Barcellona con la massima comodità
Una vacanza rappresenta per tutti un momento di evasione dalla routine quotidiana durante il quale rigenerarsi, conoscere posti nuovi, assaporare i gusti della cucina locale e rilassarsi appieno. Arrivare in una nuova città che non si conosce affatto, specialmente se estera, può però ridurre questa sensazione di comfort della quale siamo alla ricerca soprattutto perché non conosciamo nessun luogo e saremo costretti ad organizzare al meglio i trasferimenti per evitare perdite di tempo e denaro.
Quando si visita una città nuova come Barcellona, estremamente affascinante ma anche così caotica e cosmopolita, l’idea migliore per organizzarsi al meglio negli spostamenti ed evitare grattacapi è sicuramente quella di richiedere un servizio di transfer privato effettuato da un taxi che sarà a nostra completa disposizione per il tempo richiesto.
La necessità di un transfer è ancora più stringente quando il volo per arrivare nella capitale spagnola o per ripartire è il primo del mattino o in piena notte, momento in cui la metropolitana è sospesa. In questi casi, infatti, pensare ai trasporti pubblici potrebbe rendere tutto estremamente più lungo e scomodo.
Esiste anche un’alternativa ai taxi, rappresentata dall’Airbus, ma in questi casi il risparmio arriva unicamente se si viaggia in solitaria. Per coloro che organizzano una vacanza con più persone, invece, scegliere un transfer privato in taxi permette di viaggiare in maniera confortevole ad un costo davvero molto basso.
Uno dei transfer più richiesti è in questo caso quello dall’aeroporto El Prat verso la centralissima Piazza della Catalunya. Con un’auto privata questo spostamento è di circa 20 minuti mentre i tempi raddoppiano con un bus.
Grazie ad un servizio transfer a Barcellona, insomma, basterà semplicemente richiedere il trasferimento dall’aeroporto presso qualsiasi altra zona della città che vogliamo raggiungere e il gioco è fatto: a costi contenuti otterremo un servizio dedicato e confortevole col quale goderci il viaggio in ogni singolo istante.
I servizi di transfer con taxi a Barcellona non prevedono solamente le singole tratte che permettono di raggiungere o di lasciare l’aeroporto negli orari più particolari della giornata ma anche tutte le possibili esigenze dei turisti che decidano di spostarsi durante la loro permanenza in città sfruttando questa comoda opzione senza dover utilizzare mezzi pubblici in un luogo che non si conosce affatto. È questo il caso, ad esempio, dei turisti che preferiscono visitare la città facendosi accompagnare da un bus privato a loro dedicato che si occuperà di prelevarli in hotel all’orario stabilito per andare ovunque si desideri